Cipi srl - Arredo ed accessori per la stanza da bagno

ONG CEN KUANG – in new light –

Nasce da un incontro fortunato durante la Fashion week  di Jakarta la partnership tra CIPÌ ed OCK! Border line tra moda e design, OCK utilizza cerniere, lini e cotoni, creando morbidezze ed atmosfere eteree e raffinate proprie della moda più esclusiva. CIPÌ seleziona con cura ed attenzione il prodotto in perfetta sintonia con Ong Budiman, designer e creatore del marchio e delle collezioni. CIPÌ sorprende anche questa volta: facendo una scelta di prodotto inattesa, promuovendo un nuovo designer e nuovi materiali, scegliendo di non essere follower di nessuno, posizionandosi in una fascia di mercato accessibile solo ad un consumatore raffinato ed evoluto.

In OCK creiamo oggetti fatti a mano, originali ed esclusivi, lasciando che la personalità “unica” dei materiali impiegati parli per loro! Creazioni senza tempo ed innovative, fondono l’artigianato più tradizionale con gli elementi più contemporanei, dando a vita a capolavori pieni di storia e d’anima. Il fondatore di OCK, Ong Budiman è sempre stato attratto dalla illuminazione ( …elemento imprescindibile in ogni casa! ).
Nel 2008 seguendo la sua passione per il design ed attratto da materiali insoliti ed affascinanti, inizia a disegnare e produrre una ad una nel suo studio di Bali le lampade e gli oggetti che lo renderanno inconfondibile in tutto il mondo.
Formatosi alla GRAY’S SCHOOL OF ART / Robert Gordon University in Scozia. L’ eredità delle tradizioni asiatiche diventa l’ispirazione di Ong, mentre la sua educazione occidentale forma il suo senso estetico e la conoscenza del design.